mercoledì 30 marzo 2011

errori e inesperienza

ieri ho corso finalmente... qualche km senza forzare russi è vicina. che dire ho trovato la conferma che le nuove saucony progrid jazz14 non fan per me.. PURTROPPO, tra i tanti motivi anche la forma che è diversa dalla jazz 13 e le CUCITURE, si trovano nel posto sbagliato per me perchè le cuciture dell'avampiede vanno a comprimere esattamente sul mio punto debole il nervo tra il 4 e 5° metatarso (risultato: piede dolorante).. ottima ammortizzazione ma non fanno per me... acquisto errato, torno alle 13 e provo le nuove brooks adrenaline gts 13 (FORSE IL NUMERO 13 MI PORTA FORTUNA) uso sempre 2 paia diverse tra lunghi e corti percorsi, per evitar i problemi di fossilizzarmi su un modello. Questa volta mi è andata male. Le vecchie Mizuno nexus 4 rimangono solo scarpe da passeggio è una follia usarle ormai non ammortizzano neanche a volerlo, visto che sono ancora belle esteticamente ho cambiato i plantari e le uso per far WALKING ( il mio prox sport se continuo a rompermi, è anche elegante definirlo così).

5 commenti:

  1. ciao alina , quale walking hai ancora gare e gare da fare ..... pero' un occhio sempre al recupero e al riposo , riguardo le scarpe io adoro le mizuno pero' ieri ho compratoil mio primo paio di brooks ...buon allenamento

    RispondiElimina
  2. inauguriamo le brooks la prox settimana. per il momento saucony progrid jazz 13 allla maratona di russi! GO!

    RispondiElimina
  3. piccoli blogger crescono!
    ciao Alina :)

    RispondiElimina
  4. Alina, il mio consiglio è di continuare su questa strada... appena qualcosa dà piccoli problemi evitala... vai bene così e non parliamo di walking... ;) dai tempo al tempo e segui i consigli che ti dà il corpo!! ciao!!
    P.S. ho letto la tua risposta per la questione facebook... :) fai bene, pensa a stare tranquilla!!! ciao!!!!

    RispondiElimina
  5. @tosto, la voglia di mettere nero su bianco è tanta!
    @ si davide. via il di più. va bene così per il momento.
    per domenica purtroppo devo fare attenzione. c'è la possibilità di non partire.

    RispondiElimina