martedì 8 marzo 2011

esito...

ricevuto L'esito...
si, pazienza, proprio nulla non è..il rischio di ernia c'è in quanto il lieve schiacciamento a livello del disco 4° e 5° lombosacrale crea una piccola e lieve propulsione... ancora una volta Dr. Lelli ha fatto una diagnosi eccellente senza avere in mano il referto della risonanza..sono andata per un semplice controllo, adesso mi ritrovo a dieta forzata e andare in palestra per il rinforzo della parte lombare e addominale se voglio continuare a correre.. Io VOGLIO continuare a correre senza se! Questa volta lo spavento di un fermo per sempre è troppo grande e non lo voglio. Abortita la nutella, vietata qualsiasi forma di essere fatto di zucchero e grassi! ne vale la pena se tutto ciò mi permette di continuare a correre!

6 commenti:

  1. Certo che ne vale la pena, se è solo questo il sacrificio, vale la candela. Vai Alina che con il tuo carattere ce la farai !!!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Franca!!!!! Ti aspetta una primavera ed estate tutta di corsa!!!!! ciao!!

    RispondiElimina
  3. NE VALE LAPENA ... DISICURO..........PRESERVATI LA SCHIENA SE VUOI CORRERE ANCORA....ASCOLTA I CONSIGLI E ANDRAI ALLA GRANDE ... FORZA ALINA

    RispondiElimina
  4. grazie a tutti e tre...
    si adesso mi devo imporre di andare al nutrizonalista. educare l'alimentazione è difficile.

    RispondiElimina
  5. Arrivo a scrivere in un bel momento eh...Che Lelli sia un grande non c'è dubbio ma vedi di non andarlo a trovare troppo spesso Rimettiti auguri!

    RispondiElimina
  6. ehehe diciamo che sono una sua "grossa" cliente :)

    RispondiElimina