martedì 1 marzo 2011

28/02/2011 Ortopedico..

Che rito questo.
ho sempre molta paura di andarci..chissà perchè.
Ultima revisione prima del grande passo, si il passaaaaaaaaaaaatore...
Sono ottimista sono entrata con il sorriso e uscita con la lacrima.
Le mie ginocchia non hanno problemi nonostante gli faccio sopportare l'allenamento di 5 ore a piedi 1 volta al mese.
Diagnosi:DISCOPATIA L5S1 A SOLI 27 ANNI...NON HO DOLORI è QUESTA LA MIA RABBIA
risonanza magnetica già prenotata per il 09/03/2011 che spero smentisca ogni dubbio.

4 commenti:

  1. in bocca al lupo!!!! e facci sapere :)
    ciao!!!

    RispondiElimina
  2. SPERIAMO BENE , INCROCIAMO LE DITA ... IN QUESTE CONDIZIONI 100 KM SONO TROPPI.........

    RispondiElimina
  3. risonanza fatta adesso aspettiamo l'esito...

    RispondiElimina
  4. brutta bestia sta protrusione, ne so qualcosa anch'io.... aspetto il tuo racconto romano!

    RispondiElimina