giovedì 25 agosto 2011

Cambio di squadra..

Ormai sono passati 2 anni quando per caso e con fortuna il Pelo mi ha tesserato nel Surfing.... ero semplicemente alla ricerca di una squadra che mi potesse tesserare per tornar a gareggiare negli olimpici, si perchè fare un olimpico nel triathlon mi sembrava già qualcosa di disumano... e allora (all'epoca era solo una conoscente come tante) La mia Cara Claudia mi ha chiesto di tesserarmi con il Surfing. Vedevo lei e Il Pelo come mostri sacri delle Long Distance e mi chiedevo: ma come fanno? semplice passione, costanza. Quante emozioni indossando questa maglia.. dal 2009 ho sempre gareggiato indossando i colori Surfing.. quelle poche volte nelle corse Uisp con i colori del Massa Lombarda (colori aziendali direi).
Li osservavo e la tanta stima che provavo in loro mi hanno regalato la passione che ora mi porto dietro, l'umiltà di Pelo un gran atleta e ottimo Pres con la caparbietà di Claudia. Che mix..
Ora i miei stimoli sono dati dai km che macino nelle tre discipline, la sfida di sfidarmi e provarci e a volte fin a portar il corpo all'estremo.
A distanze di 2 anni sono qui a cambiar squadra a fine anno, mille e niente i motivi.. FIDAL ho deciso di tesserarmi con una squadra del mio paese di nascita, in Puglia, Fitri con una squadra più vicina....
Grazie Pelo per gli anni trascorsi con il colori Surfing..

4 commenti:

  1. un prego per le parole e un peccato. se cambi idea il Surfing Shop c'è!

    RispondiElimina
  2. Un grosso in bocca al lupo per il cambiamento!!! :) e ti auguro tante belle emozioni e tante nuove avventure!! ciaoooo

    Ribichesu Davide

    RispondiElimina
  3. ogni cambiamento (anche nello nostro piccolo di squadre sportive), dopo i primi disorientamenti comunque porta nuove esperienze e nuovi stimoli.
    daje alì!

    RispondiElimina
  4. Ali, mi hai fatto venire gli occhi lucidi. grazie per essere stata con noi in questi due anni e soltanto la distanza non ci ha fatto incontrare più spesso per gli allenamenti. In bocca al lupo per tutto quello che farai e ogni tanto, quando ti ascolti, magari pensa a tutte le lavate di testa che ti ho dato!

    RispondiElimina