giovedì 4 aprile 2013

come la regola vuole... chi segue, dopo sarà seguito

Lo scorso anno ho seguito e incitato Andrea B.S. lungo la sua preparazione e poi lungo il suo cammino raccogliendolo nei suoi ultimi 5/7km di questi infernali ma splendidi 202 km ..
Come regola vuole se segui, vivi intensamente la passione di un vero amico ecco che l'anno dopo sarai seguita e su quei colli ti sembrerà di esserci per la seconda volta, con la propria passione aumentata da quella dell'amicizia.
Così a 40gg circa scrivo dure righe per far rimanere impresse le tensioni, a volte paure, emozioni fortissime, timori di quella corsa ai cancelli orari che mi vanno un po' stretti.
A volte temo di non arrivare al cancello del Barbotto, km 87 nelle 12h, altre volte mi sento piena di forze al punto di osare e pensare all'arrivo a  Cesenatico...
Io non so che farò, so che negli ultimi 5 mesi soprattutto da gennaio ci sto mettendo tutta la passione e costanza, passione spesso fatta di rinunce ma che mi aiutano a continuare a sognare durante la preparazione anche grazie alla mia piccola compagna a macchie che mi segue in tutti gli allenamenti costantemente.. anche in quei collinari dove a volte capita che qualcuno ti fermi per chiederti:
Mi scusi ma lei qui come ci è arrivata? l'ho vista sulla SS....  e io con un gesto di testa e una parola rispondo: CORRENDO..



18/05/2013 Cesenatico Start al sogno..

4 commenti: