giovedì 8 novembre 2012

giro della Serra a Castel Bolognese a 6 zampe



Ci sono momenti che mi soffermo a guardarle in silenzio, non ho pagato per averle e ringrazierò sempre chi ha abbandonato la adorata Diana perchè io l'HO TROVATA 
 Diana ormai dodicenne soffre di sindrome di Peter Pan ma guai a chiederle di uscire a Correre, è una cosa GRAVE, che non può affrontare. Quando usciamo per la camminata di 3km mi guarda con i suoi occhioni tondi, ormai blu,  con aria perplessa  e sconfortata accetta con riserva IL GRAN SFORZO CHE LE FACCIO FARE.
Ormai Siria è amica fidata di corsa, scrivo tanto e spesso di lei.
e' diventata la mia miglior amica di vita e di corsa, ormai la corsa è un gioco da dividere a 6 zampe.
Povera piccola quando vede il borsone bianco dedito alla corsa e capisce che no può venir con me piange proprio come una bimba, sabato 27/10 l'ho lasciata promettendole che il giorno dopo saremmo andate a correre insieme. Promessa mantenuta e finito il carico di 7 giorni con il giro della serra, un percorso collinare di 14,4km molto bello e divertente fatto con la cucciola adorata.

Nessun commento:

Posta un commento