venerdì 3 febbraio 2012

Si dice che il 3 è il numero perfetto

PENSIERI DI CORSA

Si dice che tre è il numero perfetto... Forse è l'anno in cui finalmente il marito appaga la voglia di diventare Vedovo, poiché lo scorso anno è fallita sul Passatore.. eppur ci era quasi riuscito!!!

A parte ogni scherzo,  il motivo di tutti questi km a piedi che infilo ci sarà pure.. un po' per scaramanzia e un po' per non sollecitare curiosità non scrivo le destinazioni... Una qualcuno se la può immaginare, il Passatore ho un conto in sospeso a San Cassiano che voglio andar a saldare le altre 2  .... sono per me... fino a fare x 3 .. un numero 3 che ritrovo anche nel triathlon con i 70.3, niente iron per il momento, 3 nel trittico di Romagna.. CI PROVO... io comunque spero sempre di cavarmela (come nel film di Paolo Villaggio, IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO) ..
A dicembre 3 maratone in 15gg eppur son riuscita a finirle, cosa che non avrei mai immaginato 3 anni fa, ne sono uscita indenne e ritornare sgambettar il 6 gennaio a Crevalcore in maratona..e far il mio tempo alla 47km di sterrato a Bagnacavallo..

Chissà se il 3 si confermerà il mio numero perfetto come lo dice la Trinità e ripete Dante Alighieri nella Divina Commedia.

1 commento:

  1. Riconosco quell'altimetria... è la 100km più dura d'Italia, quella del Monte Grappa. E' LA FINE... :-)

    RispondiElimina