lunedì 18 luglio 2011

il ritorno a Asola (mn) breve ma intenso

volevo desistere dal gareggiare invece l'ho fatto. la ripresa della corsa dai primi di luglio mi ha spinto a provare! le emozioni di uno sprint uguali a quelle di un lungo, inevitabilmente il cuore batte a 1000 prima dello start! è la passione che muove il mio cervello e le mie gambe!


Eccomi pronta ad attaccarmi il pettorale per il Triathlon Sprint di Asola del 16/07/2011..


Il rank del 2009 mi porta ad avere sempre dei buon numeri ed eccomi che per errore mio (mi spavento) vado in vasca con delle Grandi della mia categoria ma fortunatamente mi accordo che ho un buon numero ma non da andar in vasca con loro.. e si parte nella vasca corretta con una tigna che mi arriva fino all'ultimo boccolo che ho in testa.


Via dopo 16' di litigi in vasca, dove decido di rimaner ultima , si esce a prendere l'amata bici dove cerco sempre di dare il meglio, e così faccio! Spingo sui pedali tanto da recuperare e arrivar dopo la 2a frazione tra le prime 10! ohhohohoh che onore davanti a me nomi come Battistoni, Borsari!


mmmm mi applico nel manetener la mia posizione ma inevitabilemente passo in 14^ la mia corsa ha ancor dei problemi.. ma a mano, ops guinzaglio con la mia Siria Il triathlon di Asola è fatto!


Con tutta la Tigna e incaxxi che avevo Asola per me è stata una gran soddisfazione! un posto così in classifica non lo vedevo dal 2009!


a presto, continuo il mio cammino per tornar anche alla mia passione verso le lunghe distanze!





2 commenti: