lunedì 17 gennaio 2011

-124 non è il pettorale ma -124 gg al matrimonio


eccoci alla partenza, lui sarà il cavaliere della mia prima ultra..hahaha ci mancava solo il cestino del pic nic ed eravamo nel posto giusto.
un week end iniziato dal sabato sera con la cena sempre tutto organizzato da Enrico Vedilei.
Ritrovo Sara Valdo conosciuta in occasione della 50km di romagna, altri ragazzi e ragazze e il solito Guru Sig. Bonfanti che mi farà invidia a vederlo mangiare (cavoli quanto magna) ecco il suo segreto!!!! ma come farà a digerire tutta quella roba?? gli cedo anche una mia mezza pizza!
sabato mattina è ora di partire tranquilla, avendo in mente il mio obiettivo e sapendo che non ero sola avevo Luca Zanetti con me.
saluto veloce e un pò tesa si parte per questa avventura, nuova per me...
Essendo nuova come distanza e 48 sono lunghi decido di farla a stile tapascioni tanto che io e Luca parliamo sempre per 3 giri di seguito del circuito, parlando di obiettivi, di ironman, di quanto sono strxxxi i giudici in gara, follie e suscitando un pò l'invidia di 2 podisti che poi si fermeranno al 4 giro.
da essere in 2 siamo diventati un folto gruppo.
3 giri e 1/2 sono passati veramente senza fatica, ovvio che stando 4 ore sulle gambe la fatica è giunta e un pò in crisi ero indecisa sull'ultimo giro!
sul ponte in lontananza vedo delle forme che conosco! ma certo sono La geki, Franco e una coppia di amici! Che gas che mi è venuto, bacio di rifornimento e via si va verso l'ultimo a riprendere Luca che durante non mi ha mai lasciato.
ultimo giro lo passiamo tranquillamente senza troppe crisi. FINISH medaglia luminosa!
e i miei occhi come al solito pieni di gioia.
Che emozione.
e nel rientro altra sorpresa! L'uomo di casa mi ha già preparato tutto, pranzo e tanto di tappeto in bagno per doccia! UNICO nel suo genere! tanto rompipalle tanto emozionante! è MEGLIO CHE ME LO SPOSO!!!!
si si -124 è stata la mia sorpresa, ho corso con il numero di giorni che mancano al mio matrimonio impresso sullo sfondo bianco del pettorale. E' stata una bellissima sorpresa da Parte di Enrico.
Bella giornata, favoloso week end.
intanto continuo verso il mio obiettivo.
Oggi gambe morbide, significa che potevo dare di più :)

6 commenti:

  1. Benissimo Alina e bel racconto, 48 km sono tanti ma tu sei una forte Atleta come dubitare ? per il numero di pettorale ti faccio i miei più sinceri Auguri davvero Alina.

    RispondiElimina
  2. è emozionante ogni gara sarà l'ultima come stato "Nubile". tra incazzi, scazzi sta arrivando il mio momento

    RispondiElimina
  3. Alina sei troppo forte in tutti i sensi!!! Non vedo l'ora di vederti in abito da sposa!! :)

    RispondiElimina
  4. e non mi hai visto in "action" quando arrivano i dolci perchè lì divento un numero 1 non il pirla di sempre ahah :-D

    RispondiElimina
  5. BRAVISSIMA ALINA , 48 KM .. MITICA .......DAI CHE UNO DEI GIORNI PIU BELLI DELLA TUA VITA SI STA AVVICINANDO.........AUGURI ..A ROMA TE LI FARO' DI PERSONA.....

    RispondiElimina
  6. lello già prenotato hotel a un km dal colosseo... nn voglio stancarmi troppo hihihihh

    RispondiElimina