lunedì 15 novembre 2010

30km forli ravenna a un anno dalla mia prima 1/2a

Giornata uggiosa...nebbia, umidità e il mio sorriso booo 14/11/2010
obiettivi previsti, fare fondo e essere costante.
questa volta al dire vero non tanto divertente(non per stanchezza) qualcosa non andava o non ero nel posto giusto. Franco assente purtroppo per via del lavoro.
L'epica Forlì Ravenna ha preso il posto, per quest'anno, della maratona di Ravenna. l'anno scorso è stata la mia prima mezza proprio in questa occasione chiudendola in 2h09'
Percorsi km e km da questa mezza, amando sempre più nonostante la mia giovane età, e un passato non da podista, la lunga distanza. Ormai è diventata una sfida contro me stessa ogni volta sognando il passatore. Si il passatore questo il mio obiettivo per il prox anno.
Primo obiettivo raggiunto ieri, passare la mezza maratona in 1h55'.. secondo obiettivo stare sotto le 3 ore nella trenta e lasciarlo solo un allenamento per non appesantire le gambe.
anche il secondo raggiunto. 2h.54 di real time e gambe oggi completamente al loro posto a parte qualche abrasione di troppo per via dei pantaloncini.
poche emozioni a dire il vero, può capitare ma contenta per aver portato a casa una buona salsiccia, il vinello e la piadina... (la salsiccia è già finita)
alla prox che sarà ben presto..
obiettivo marathon di firenze.

4 commenti:

  1. Brava Alina! ma t'ammonisco per l'uso dei pantaloncini e per aver ....mangiato la salsiccia :-) a dieta ! :-D

    RispondiElimina
  2. nooooooooooooo la salsiccia nooooo
    troppo buona

    RispondiElimina
  3. certo che come obiettivo per il prossimo anno non hai badato a spese.

    RispondiElimina
  4. non mi lascio sfuggire nulla...nonostante non sia per nulla una top runner, magari tap runner

    RispondiElimina