venerdì 15 ottobre 2010

week end lido delle nazioni



eccoci week end del 02/03 ottobre a Lido delle Nazioni. La mia Squadra... manca qualcuno perchè è in fase di recupero..
Bellissimo week end, non potevo chiedere di più a un fine stagione con il botto...
02/10 olimpico che chiudo benino.. è la prima volta che gareggio con queste temperature e ho imparato che non devo rimanere con la pancia bagnata.....
ottimo nuoto anche grazie alla muta che mi aiuta al 30%, discreta la frazione bike dove inizio a sentire che la mia pancia brontola fino ad arrivare alla tragica frazione run..... il mitico Xfolin mi incontra in un momento di "scarico suepriore" fatto un pò davanti a tanti e uno "scarico inferiore" che decido di fare dietro a una macchina non essendoci i Wc... fa diverso...
alla fine arrivo, i 10km di run più lunghi degli ultimi mesi sempre dopo i 7km soltanto di Jona percorsi a piedi con il ginokkio che non ne voleva sapere...
anche Geki al mio arrivo si accorge che non sto tanto bene.... niente solito sorriso e corro subito a casa...

03/10 squadra femminile..
eccoci noi 5, ALE, MANILA, VALENTINA E MARZIA..
ci incontriamo raramente ma siamo una squadra. La VALE new entry, decidiamo di rimanere sempre insieme nel nuoto ci aspettiamo, in bici aiutiamo l'una con l'altra e a piedi la santa mano di Ale ci porta al traguardo..
eccoci al traguardo con il sorriso..

Nessun commento:

Posta un commento