lunedì 17 novembre 2014

Un Angelo

Il dono della vita? Un miracolo...un bellissimo miracolo.
Sono quasi 7 mesi da quando mi sono imbattuta in questa avventura della vita, qualche giorno fa ho visto un post su FB che mi ha rievocato fortissime emozioni guardando un piccino simile a lui cresciuto e in forma grazie al grande amore della sua "mamma umana"...
Così piccolo Mosè.. Mosè questo il nome che gli avevo dato..
Quel lungo travaglio della gattina randagia che ormai accudisco come se fosse mia .. quei due piccini nati prematuri, l'immediata morte della sorellina per via della mia inesperienza ad allattare i micini con la siringa.. le poppate, giornate intere senza dormire pensando solo all'unico sopravvissuto e amarlo con tutte le mie forze per tenerlo in vita ... solo un errore commesso e l'ho perso...
Quando tocchi con mano esseri così fragili, indifesi... capisci che la vita conta molto di più di quello che pensi.. e  noi non possiamo vivere senza contare su altri.. lui contava su me. Io sui veterinari e mio marito che mi aiutava a rimanere sveglia.
Ricordo bene tutto.. da quella boccuccia che si apriva, quel musino che riconosceva la mia mano e il mio profumo.
La sua voglia di vivere e lottare... i suoi piccoli movimenti goffi...

è solo un piccolo ricordo felice

Nessun commento:

Posta un commento