lunedì 10 gennaio 2011

Prima uscita bike 2011


Inizia la preparazione verso i miei obiettivi...

prima uscita dell'anno, percorsi 135km (circa) con un freddo scandaloso... come si fa a uscire in bici? devo proprio amarla.
sabato 8 gennaio Io e willy (la mia bici) andiamo verso il ritrovo del Baracca, saremo in 4 a partire con minaccia di pioggia e un gran freddo direzione forlì vecchiazano. A Faenza sento qualche goccia di troppo e lascio il gruppo (4 persone) per fermarmi a bere il caffè e mangiare una pasta, dai metto su calorie ci vogliono in una giornata così... all'uscita dal bar noto che non piove e che si fa? ma si proseguo in solitudine con tutti i colori dell'inverno .. km dopo km arrivo in località santa lucia e il mio fantastico cerveletto si chiede perchè non continuare verso la samoggia....Purtroppo la testa decide verso la samoggia... che freddo a scendere quei 2km di salita.....brrrrr però soddisfatta e contenta me ne torno a casa! erano quasi 3 mesi che non toccavo pedale su strada!
perchè non replicare anche la domenica l'uscita?
certo! Contatto Chiara e family e partenza con il suo gruppo la domenica mattina.
ieri un 75km di pianura lugo direzione castrocaro terme, incluso cambio gomma di Chiara!
Ieri uscita non proprio tranquilla, se fossi stata sola non sarei uscita, troppa nebbia e strada bagnata...ma che dire sta cosuccia che gira grazie alla forza motrice delle nostre gambe a me Garba troppo!

1 commento:

  1. brava lina sempre costante ... certo che andare in bici con sto freddo !!!!!!!!!!

    RispondiElimina