lunedì 6 settembre 2010

altri momenti


succedono cambiamenti strani nella vita... a volte si crede che da soli si può far tutto e non si ha bisogno di chi si ha fianco, Sbagliato per me, l'egoismo spesso prevale e vince ed è un vero peccato...il termine Io spesso usato impropriamente da me...Io Io Io maledetto Io che sta diventando Noi sempre più prepotentemente...
Il Noi fondamentale per andare avanti e compensarsi in nei vuoti di ciascuno di Noi...Noi completamente opposti e di comune abbiamo le esperienze 15 anni di conoscenza e avventure, belle e brutte.. Noi piccolini che azzardiamo una convivenza a soli 19 anni , ma che dopo tanti litigi, incaxxamenti il 20 maggio arriviamo al Nostro traguardo... questo è il mio Ironman per il 2011 la mia vita reale con la persona che reputo Importante nella mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento